top of page

Nuova rappresentanza: NOORTH entra tra i nostri marchi!

Immagine del redattore: Alice MaggioliniAlice Maggiolini

Aggiornamento: 6 giu 2023

Agenzia Ranzani è felice di comunicare che, a far data dal 05.05.2023, ha stipulato un nuovo mandato di rappresentanza con l’azienda veneta MILLDUE SpA di Castelfranco Veneto (TV), produttrice di arredamento bagno.


Il loro marchio Noorth, presentato nel 2016 al Salone del Bagno di Milano, nasce con l’obiettivo di esprimere una visione moderna, ispirata a valori di originalità e coerenza.

La collezione prevede sistemi componibili integrati a una gamma di lavabi e accessori tra le più complete del settore, proposte basate su rigore e massima essenzialità formale affiancate da pezzi iconici dalla forte espressività.



La proposta Milldue comprende una grande varietà di soluzioni progettuali per interpretare l’arredo dell’ambiente bagno. Sistemi componibili evoluti, diversi nell’estetica e nella logica compositiva, pensati per garantire la massima flessibilità e la libera integrazione con i diversi componenti della collezione.





L'azienda vanta una collaborazione interna con diversi studio di design tra i più rinomati; professionisti italiani e internazionali di altissimo profilo (tra gli altri Giuseppe Bavuso, Altherr Désile Park, Juma, Michele Marcon e Lino Codato) diversi per linguaggio e sensibilità, interpretano per Milldue le sfumature contemporanee dell’ambiente bagno.

In equilibrio tra tecnologia e artigianato, le collezioni risultano dunque l’espressione coerente di differenti approcci progettuali e dei conseguenti processi di ricerca e vantano pezzi iconici di grandissimo effetto.





Grande punto di incontro con l'azienda è inoltre la condivisione del programma grafico Metron, che ci accomuna e ci permette di affrontare con competenza qualsiasi necessità tecnica legata al prodotto.


Non perderti nessuna delle nostre novità!

Iscriviti alla newsletter scrivendoci a info@agenziaranzani.com


51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


 

© 2025 by Agenzia Ranzani S.R.L.

bottom of page