top of page

Pantone Peach Fuzz 13-1023 è il Pantone Color of the Year 2024!

Immagine del redattore: Alice MaggioliniAlice Maggiolini

Aggiornamento: 5 feb 2024



In un'epoca piena di tumulti in molti aspetti delle nostre vite, il nostro bisogno di rafforzamento, empatia e compassione cresce giorno dopo giorno, così come il nostro desiderio di un futuro di pace.

Dandoci nuove e diverse priorità in modo da allinearle ai nostri valori interiori, possiamo concentrarci sulla salute e sul benessere, mentali e fisici, dando davvero importanza a ciò che è importante: il calore e il comfort che otteniamo trascorrendo del tempo con amici e famiglia o semplicemente prendendoci un momento per noi stessi.  


Leggermente sensuale, una tonalità pesca sincera, con un tocco di tenerezza e gentilezza, Peach Fuzz 13-1023 è stato scelto per comunicare un messaggio di amore e condivisione, senso di comunità e collaborazione. Una sfumatura compassionevole e inclusiva che mette in risalto il nostro desiderio di solidarietà verso gli altri, di momenti di calma e di sentimenti di protezione. Peach Fuzz 13-1023 presenta un nuovo approccio alla gentilezza: una tonalità pesca piacevole, a metà strada tra il rosa e l'arancio, ispira sentimenti di appartenenza, nuovi equilibri e un'opportunità di prendersi cura di sé, calmarsi e trovare i propri spazi in cui prosperare e migliorarsi.



Nel mondo dell'interior design, Peach Fuzz 13-1023 con il suo essere gentile, dolce e arioso, rievoca una nuova modernità per dare vita ad un ambiente accogliente.

La tonalità si concentra sull'esperienza umana che arricchisce e nutre corpo, mente e anima, ma è anche un tono pesca sofisticato e contemporaneo con una leggerezza gentile che viene fuori col tempo ed è in grado di portare una bellezza importante e necessaria al mondo digitale. 

Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con un'aria vintage. Peach Fuzz 13-1023 rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità con un aspetto contemporaneo.

40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


 

© 2025 by Agenzia Ranzani S.R.L.

bottom of page