Nell’anno in cui l'Azienda festeggia i 40 anni di attività, la campagna di comunicazione Arredo3 punta a posizionarsi sul mercato come un brand glamour al quale aspirare per il suo design, la raffinatezza delle sue finiture, la ricerca costante di elementi di tendenza, il suo gusto per l’eleganza e la modernità e, allo stesso tempo, perché capace di offrire un prodotto da vivere tutti i giorni.
In sintonia con quanto avviato negli ultimi tempi, l'azienda ha optato per una chiave emozionale, ma non scontata. Sì all’empatia, ma in un modo che susciti curiosità, per raccontare cucine dove persone, colori, sapori e storie si incontrano e si combinano e mettono in scena qualcosa di straordinario, dove le raffinate ed eleganti combinazioni degli arredi di una cucina diventano parte di quel palcoscenico unico che è la vita.
La campagna pubblicitaria avrà inizio in TV, fra febbraio e marzo nelle serate della kermesse musicale del Festival di Sanremo, e proseguirà tutto l’anno sulla stampa on e offline, in radio e nel mondo digital, anche con campagne mirate in cui verranno impiegati immagini e mini-video, in linea con la comunicazione dello spot TV.
Subito dopo la presenza durante il Festival di Sanremo, la pianificazione proseguirà sulle reti Rai e Mediaset, su La7, su TV8 durante il programma “Italia’s Got Talent”, su Nove di Warner TV, in particolare durante “Che Tempo Che Fa” e “Fratelli di Crozza”, su Sky Uno e Sky TG24.
Comments