Le scelte aziendali di Arredo 3 legate all’allestimento ecosostenibile Gaia e dell’attenzione alla natura, arrivano a coprire gli elementi minori di una cucina, come i meccanismi estraibili.
Fra questi, quelli ad angolo sono spesso un ottimo pezzo da inserire per aumentare la vivibilità di una composizione: con il meccanismo ad angolo Trigon è possibile sfruttare tutto lo spazio, con una struttura a due cesti, realizzati in plastica riciclata, con fondo antiscivolo.
Il sistema è ben robusto, facile da estrarre, da pulire e da modificare in altezza di modo da avvicinare o distanziare i suoi ripiani a seconda degli elementi riposti al loro interno.
Fra gli accessori dell’allestimento ecosostenibile Gaia, sono inoltre stati introdotti per i cassetti Legrabox di Blum anche i portaposate della Serie 800, realizzati in alluminio, materiale 100% riciclabile, anodizzato antracite.
Disponibili in varie dimensioni per soddisfare le esigenze più diverse, il loro fondo è rivestito da un tappetino in gomma grigia, molto pratico per mantenere le posate ordinate e pronte all’uso, senza che scivolino e si ammucchino fra loro.
Comments