NARDIINTERNI nasce nel 1964 come azienda produttrice di sistemi componibili d’arredo destinati alla zona giorno e alla zona notte con vocazione strettamente artigianale.
Nel 2004 l’azienda, entrando a far parte del Gruppo Homes, integra la propria specializzazione verso progetti legati al mondo del contenere, sia casa che community.
Oggi, complice l’evoluzione delle necessità e del mercato, l’approccio progettuale punta ad arredare tutti gli ambienti casa, le aree collettive destinate alla comunità, gli uffici e gli spazi del mondo contract. Il sistema contenitore cambia pelle ed assume un’estetica ed una funzione in base allo spazio da progettare, caratterizzare ed arredare.
La proposta Nardiinterni si articola attualmente in tre macroaree, da cui i relativi cataloghi 2023 HOME, ELEMENTS e COMMUNITY.
ALL IN HOME: La trasversalità di moduli di arredo, dimensioni e materiali che caratterizza il nuovo progetto permette infinite possibilità di combinazioni: armadi su misura, moduli angolo, gruppi funzionali e arredamento per le zone di passaggio permettono anche agli spazi ibridi (ingressi, sottoscala, lavanderie, garage) di convogliare ordine, comfort e stile all’ambiente casa.
Comments